IL SINDACO PESCATORE – Ettore Bassi

Spettacolo “Il Sindaco pescatore” interpretato da Ettore Bassi e messo in scena al Teatro AncheCinema il 21 Novembre 2023 ore 21.

Il ricavato dello spettacolo servirà a finanziare un progetto di servizio umanitario del Rotary Club Bari “CAR4CH – Central African Republic for Children’s Health” per il sostegno delle azioni dei medici dell’unico ospedale pediatrico universitario di Bangui, città capitale della Repubblica Centroafricana.

Il costo del biglietto con posto riservato e numerato è di 25 euro per persona (contributo minimo). L’iniziativa è sostenuta oltre che dal ROTARY CLUB BARI anche dai Club Inner Wheel Bari e Bari Levante, il Rotaract Club Bari con il supporto della Banca Popolare Pugliese.

I posti, tutti numerati, sono riservabili ed acquistabili con due modalità di vendita:

1) Sul sito web Anchecinema: https://bit.ly/ROTARYBARICAR4CH
2) Direttamente al Botteghino del Teatro AncheCinema fino ad esaurimento disponibilità.

Info cell. 3317731640, rif. Dott.ssa Roberta Epifani

Teatro ANCHECINEMA