Festival della Valle d’Itria

Anche che quest’anno il RC Martina Franca in seno al Festival della Valle d’Itria, sta curando l’organizzazione della rappresentazione teatrale dell’opera “Coscoletto ovvero il Lazzarone” di Jacques Offenbach per la sera del 19 luglio p.v.. Riporto di seguito il messagio del segretario del RC Martina Franca: Il costo del biglietto dell’opera è di € 35,00 (€ 25,00 ridotto per under 30 e over 65). L’importo dovrà essere bonificato, al fine di consentirci la migliore organizzazione, sul conto intestato a: Fondazione “Paolo Grassi” onlus, 74015 Martina Franca alle seguenti coordinate IBAN: IT95P0306909606100000074304 (Banca Intesa San Paolo) entro e non oltre il 7 luglio 2019, specificando nella causale del versamento il “ nome, cognome, club Rotary e COSCOLETTO”.Il club provvederà così a creare un gruppo compatto di rotariani, in posti centrali e ottimali per una buona visione e ascolto dell’opera.
Naturalmente, per ogni richiesta, dovranno essere tempestivamente comunicate al RC Martina Franca le generalità del socio partecipante e il CLUB di appartenenza, in quanto tale opportunità è esclusivamente riservata a soci e consorti.

Dopo il 7 luglio chi vorrà prender parte allo spettacolo potrà acquistare il biglietto direttamente tramite la biglietteria online VIVATICKET sul sito del “Festival della Valle d’Itria” con l’aggiunta del diritto di prevendita del 10%, senza posto riservato e in base alle disponibilità del momento.
Lo spettacolo sarà preceduto da cocktail di benvenuto presso il Park Hotel San Michele di Martina Franca, come da programma dettagliatoUn caro saluto a tutti Voi.Antonio Fina