XXIV Congresso Distrettuale “Il Rotary e il valore della cultura”

Data e orario
Data - 22 Giugno 2019

Palace Hotel Matera

Carissimi amici,
è giunto il momento di vivere con gioia l’ultimo evento di questo mio anno di servizio rotariano, in cui mi sono speso insieme ad Enrica, con “mente e cuore” per i buoni fini del Rotary.
E’ con immenso piacere che io ed Enrica vi invitiamo a partecipare ai lavori e ai momenti conviviali del
che si terrà a Matera presso il Palace Hotel il giorno 22 giugno prossimo, come da Programma allegato.
Vi aspetto dunque per partecipare numerosi a questo nostro ultimo ed importante evento ispirati dai nostri valori rotariani per operare sempre “CON MENTE E CUORE, PER LA SOLIDARIETA’ “.
N.B.Vista la particolarità della città di Matera, quale Capitale Europea della Cultura 2019, e la conseguente difficoltà ad ottenere e gestire prenotazioni alberghiere, vi chiedo la cortesia di confermare la vostra presenza  prenotando pernottamenti e momenti conviviali entro e non oltre la data di Venerdì 7 giugno p.v.
PRENOTAZIONE COLAZIONE DI LAVORO (€ 30.00) E CENA DI GALA (€ 50.00)segnalando eventuali intolleranze alimentari entro la data di Venerdì 7 giugno prossimo al seguente indirizzo mail: segreteria1819@rotary2120.it
– PRENOTAZIONE ALBERGHIERA direttamente al Palace Hotel di Matera info@palacehotel-matera.it (all’attenzione del Direttore Rocco Sacco) entro la data di Venerdì 7 giugnoprossimo e per conoscenza al seguente indirizzo mail: segreteria1819@rotary2120.it
– Per snellire le operazioni di registrazione, Vi ricordo di esibire il badge dell’a.r. 2018/19.
Vi abbraccio, nel Rotary. Viva il Rotary!
DG Donato Donnoli
Governatore 2018/19 Distretto 2120 del Rotary International