Bari un fiore di città

I giovani del nostro Interact Bari, costituito lo scorso anno e guidato dal nostro Rotary Club Bari, quale club padrino, hanno realizzato, all’interno del RYPEN 2021, un video sulla Città di Bari e sui valori tangibili e intangibili del suo Patrimonio Culturale, selezionando alcuni dei suoi elementi e dello spirito del luogo, al fine di valorizzare la sua bellezza, con uno spirito rotariano (amicizia, spirito di coesione e speranza per una bellezza sostenibile nel tempo).
Il testo e il video, realizzati dai nostri giovani, spiegano in estrema sintesi (max 3 min) una visione di bellezza della nostra città:
Bari, un fiore di citta’.

Il Distretto Rotary 2120 ha avviato questo concorso con una votazione popolare dei video sulle città del nostro Distretto, realizzati dai vari club Interact.

Vi chiedo, cortesemente, di cliccare sul link sottostante e votare con un MI PIACE 👍🏻 sul video dell’Interact Bari.

Grazie in anticipo da parte dei nostri giovani 🙏😘🤗

Gaetano Macario
Delegato Rotary Club Bari