23ma Giornata della Colletta Alimentare

Care Amiche e cari Amici,Vi inoltro la comunicazione a firma dell’amica Anna Balducci, Responsabile Distrettuale per la 23ma Giornata della Colletta Alimentare.
Vi chiedo di prendere visione della lista allegata dei supermercati aderenti all’iniziativa e vi segnalo che per poter partecipare come volontari è necessario iscriversi sul sito del Banco Alimentare.
Al fine di ottimizzare le pratiche di registrazione, per quest’anno sarà la Segreteria a procedere all’inserimento dell’intero gruppo del Rotary Club Bari, pertanto Vi chiedo di contattare Roberta ai recapiti in calce dando l’adesione vostra e/o dei vostri consorti (con l’indicazione della fascia oraria e del supermercato) entro lunedì 18 novembre p.v.
Il Presidente vi chiede di rinnovare la numerosa partecipazione all’iniziativa.
A presto.
Antonio Fina
Consigliere Segretario
Rotary Club Bari

Ai Presidenti di Club

Segretari di Club

Assistenti del Governatore

RD Rotaract – RD Interact

Carissimi amici,

su disposizione del Governatore, sono felice di inviare la lettera allegata della 23° Giornata del Banco Alimentare, prevista Sabato 30 Novembre pv.

Vi informo, inoltre, per chi volesse partecipare, che il giorno 14 novembre pv presso il Politecnico di Bari, alle ore 19:30 ci sarà la presentazione della giornata della Colletta Alimentare.

Tutte le informazioni sono disponibili al sito https://www.collettaalimentare.it/

Anna Balducci

Presidente Commissione Banco Alimentare