Giovedì 12 luglio, ore 20,30, c/o Circolo Tennis Bari, concerto: Il Soul sotto le stelle

Concerto “Il Soul sotto le stelle”, serata di beneficienza presentata e animata da Daniela Mazzacane, con i cantanti Jennifer Vargas, Samuel Storm e Antonella Loconsole, protagonisti delle trasmissioni televisive The Voice, XFactor e Amici.

In chiusura musica da ballo col Dj Dimitri Fedorov.

La serata è finalizzata alla raccolta fondi per la realizzazione della “Stanza del Cuore”, presso il Centro della Lega del filo d’oro di Molfetta, e per continuare la sempre attuale Campagna “Polio Plus” del Rotary International.

Considerati i precedenti successi, i nobili fini e anche la piacevolezza della manifestazione, dobbiamo impegnarci TUTTI a “portare” al Circolo Tennis tanti amici, anche e soprattutto giovani!