Insieme per la Polio Plus

Carissimi amiche e amici,

Vi trasmetto di seguito il messaggio inviato dal PDG Riccardo Giorgino, Presidente Commissione Distrettuale Rotary Foundation, e Michele Simone, Presidente Sottocommissione Polio Plus.

Vi ricordo l’importanza dell’evento e la necessità di comunicare in Segreteria la Vostra partecipazione e di versare contestualmente la rispettiva quota entro e non oltre il prossimo 19 ottobre, in quanto la lista nominativa dei partecipanti dovrà essere inviata alla segreteria distrettuale entro e non oltre il 20 ottobre prossimo.

Vi ringrazio e Vi saluto cordialmente.​

Alberto Di Cagno

Segretario Rotary Club Bari

Cell. 339 7004311

Email: dicagno.rotarybari@gmail.com

Da: Segreteria Distretto 2120 <segreteria1617@rotary2120.it>
Data: 4 ottobre 2016 11:41:09 CEST
Cc:
Oggetto: “Insieme per la Polio Plus”: Invito per il 30 ottobre

“Insieme per la Polio Plus”

Cari Presidenti,

il 24 ottobre p.v. il Rotary Internazionale, come ogni anno, celebrerà la giornata mondiale contro la poliomielite (World Polio Day). Pertanto abbiamo pensato di riunirci la successiva domenica 30 ottobre allo scopo di offrire il nostro contributo alla raccolta di fondi per la “Polio Plus”.

L’appuntamento è per le 12,00 presso la Masseria Corte di Torrelonga, appena fuori Bari (zona Mungivacca) in direzione Taranto; qui pranzeremo insieme, allietati dalla “Popular Band”, a partire dalle 13,30.

La quota di partecipazione è di € 40,00 a persona. La lista nominativa dei partecipanti dovrà essere inviata dal Presidente o dal Segretario di Club alla Segreteria Distrettuale (segreteria1617@rotary2120.it), entro e non oltre il 20 ottobre prossimo, unitamente alla copia del bonifico da effettuare sul conto corrente intestato a:

Associazione Distretto 2120 del Rotary International

BCC Cassano delle Murge e Tolve s.c.

IBAN IT42H0846041430000012019261

Causale: R.C. …….. n….partecipanti “Insieme per la Polio”

In alternativa, chi volesse potrà pagare in contanti presso la Segreteria Distrettuale.

Vi preghiamo di estendere questo invito a tutti i soci dei vostri club, ad amici e parenti: trascorreremo insieme una bella giornata nel nome del Rotary e della sua Fondazione (nel suo centenario) contribuendo all’eradicazione definitiva della poliomielite nel mondo.

Grati per l’attenzione che vorrete riservare a questo nostro invito, inviamo a tutti un caro saluto.

Riccardo Giorgino PDG

Presidente Commissione Distrettuale Rotary Foundation

Michele Simone

Presidente Sottocommissione Polio Plus (Cell. 360.996784)