La Fondazione Rotary per connettere il mondo

Data - 23 Novembre 2019

Hotel Villa Romanazzi Carducci

Seminario Distrettuale

“La Fondazione Rotary per connettere il mondo”

che si terrà a Bari, presso Villa Romanazzi Carducci, sabato 23 novembre prossimo (programma allegato).

seminario-rotary-foundationbrochureweb

image
N.B.  I   PRESIDENTI  CHE HANNO PROPOSTO PROGETTI FINANZIATI CON SOVVENZIONE GLOBALE SIA PER L’ANNO IN CORSO, SIA PER GLI ANNI PRECEDENTI SONO PREGATI DI PARTECIPARE AL SEMINARIO, COSI’ COME TUTTI COLORO CHE HANNO UN PROGETTO IN CORSO DI REALIZZAZIONE, AL FINE DI POTERNE  DEFINIRE LO STATO.
– Per motivi organizzativi, la colazione di lavoro dovrà essere prenotata, entro il giorno sabato 16 novembre, attraverso il link online PRENOTAZIONE COLAZIONE DI LAVORO o inviando una mail all’indirizzo segreteria1920@rotary2120.it, specificando eventuali intolleranze alimentari.
– Per facilitare le operazioni di registrazione, vi ricordo di esibire il badge A.R. 2019/20.
In attesa di incontrarci a Bari, vi saluto con amicizia.