Più di una Regina

Data - 03 Ottobre 2019

Teatro Forma

Categorie

Assisteremo alla trasposizione in danza e musica del libro di Onofrio Pagone dal titolo

“Più di una Regina”.

L’iniziativa, promossa dal Rotary Club Bari Ovest in collaborazione con i RC Metropolitani, RC Bitonto Terre dell’Olio e Rotaract Bari e Bari Agorà,

è legata ad un service in favore dell’Associazione “Libri su misura”, che tra le tante altre cose si occupa anche della Biblioteca del Reparto di Oncologia Pediatrica presso il Policlinico di Bari, e favorisce l’assistenza dei piccoli degenti ammalati di tumore, anche attraverso la lettura, tramite volontari della detta Associazione, di libri adatti alla loro età.

Il costo di ogni singolo biglietto è di 20 euro (prenotabile in Segreteria 0805242274 – rotarybari33@gmail.com oppure dando adesione in chat), e la serata sarà a tutti gli effetti sostitutiva di una nostra consueta riunione.

Più di una Regina – Note Regia