Il Rotary al servizio delle nuove Generazioni, per lo sviluppo del territorio

Mappa non disponibile

Data e orario
Data - 23 Aprile 2022

Carissime Amiche e carissimi Amici,

insieme ad Antonio Braia, delegato e Presidente della Commissione

Il Rotary al servizio delle nuove Generazioni, per lo sviluppo del territorio del Distretto 2120 del Rotary International

siamo felici di invitarTi a partecipare online su piattaforma Zoom,

all’evento conclusivo del Service Distrettuale che si terrà sabato 23 aprile dalle ore 9:00 (programma allegato).

Link Zoom https://us06web.zoom.us/j/82290462325.

imageZoom_Pieghevole

Il service distrettuale ha come protagonisti: da un lato i Rotariani e dall’altro il mondo della Scuola e delle Istituzioni, grazie al confronto, trasferimento di conoscenza ed esperienza delle competenze tecnico – professionali – manageriali dei Rotariani del Distretto 2120 e del Rotary International, agli studenti del quinto anno degli Istituti Tecnici, Professionali e Licei di Puglia e Basilicata per la preparazione degli stessi al mondo del lavoro e ad un migliore e consapevole orientamento universitario.

L’evento conclusivo vedrà alternarsi una selezione di testimonianze da parte degli studenti protagonisti durante le tantissime attività svolte dai Club Rotary aderenti al nostro service assieme agli Istituti scolastici coinvolti.

La presenza presso il Politecnico di Bari sarà riservata (nel rispetto della normativa Anti Covid) solo ai Presidenti e delegati dei Club aderenti al Service, alle autorità e ad una rappresentanza di studenti e Dirigenti scolastici degli Istituti Scolastici di Puglia e Basilicata partecipanti.

Con il piacere di incontrarci virtualmente, Vi invitiamo a partecipare online.

Cari saluti

Gianvito Giannelli